La Funzione Pubblica Pavia partecipa alla manifestazione nazionale di Roma del 28 novembre 2015

Il gruppo della FP PAVIA a Roma 28 novembre 2015
 La FP PAVIA ha partecipato alla manifestazione nazionale di Roma dello scorso 28 novembre con un nutrito ed eterogeneo gruppo di lavoratrici e lavoratori, in rappresentanza dei tanti comparti del Pubblico Impiego e del Privato Sociale.
La fatica del viaggio iniziato nella notte del sabato e conclusosi nella notte di domenica è stata ripagata dalla soddisfazione di partecipare attivamente alla riuscita manifestazione culminata con il comizio ai piedi dell'Altare della Patria in cui si sono succeduti gli interventi dei leader nazionali delle 25 sigle sindacali che hanno aderito alla iniziativa.
La Segretaria Generale  della FP Pavia ,Annamaria Galantucci,esprime in un commento la soddisfazione della Categoria: "Non è stato facile riuscire a mobilitare così tante persone in un periodo di tempo così ristretto. Purtroppo molti lavoratori che solitamente aderiscono alle nostre iniziative non hanno potuto partecipare perchè impossibilitati a svincolarsi da impegni lavoratativi, in particolar modo i dipendenti degli Enti Locali." "Ciò nonostante", continua, "ancora una volta la FP PAVIA ha garantito una massiccia partecipazione".
[Sulla pagina Facebook della Funzione Pubblica CGIL Pavia è possibile vedere una selezione di immagini della nostra rappresentativa]
admin | 30 novembre 2015, 15:42
< Torna indietro